SPINICCI srl - Soc. Gest. Camping Village 'Riva dei Tarquini' p. IVA 01602370593

Il Parco Avventura Riva dei Tarquini si trova all'interno della vasta pineta del Camping Village “Riva dei Tarquini”.

Il parco usufruisce quindi di tutti i servizi offerti dal Camping Village.

La Terrazza è in funzione a giugno nei weekend, luglio e agosto tutti i giorni
RISTORANTE & PIZZERIA

All’interno del campeggio c’è il Ristorante Pizzeria con ottimo rapporto qualità prezzo che offre piatti tipici della tradizione con guizzi di innovazione! Apertura: Aprile, Maggio e giugno dal venerdì alla domenica; Luglio, Agosto e Settembre tutti i giorni. E’ possibile mangiare sia all’interno in un ampio locale a pianta ottagonale con soffitto in legno, oppure all’esterno sotto un’ampia copertura. La pizzeria è dotata di un forno a legna in funzione tutte le sere nei mesi di luglio e agosto e Giugno e Settembre nel fine settimana. La pizza a taglio c’è tutti i giorni nei mesi di luglio e agosto e il sabato e la domenica nei fine settimana di aprile, maggio, giugno e settembre.

 

BAR & CHIOSCO SPIAGGIA

Il bar centrale si affaccia sulla “piazzetta” cuore del campeggio. Aperto dal venerdì alla domenica in bassa stagione e poi da giugno a settembre aperto tutti i giorni dalle 8 alle 24. Serve colazioni, aperitivi, panini e i gelati Algida, granite, ampia scelta di birre e di grappe per gli estimatori. Il secondo bar è un chiosco in prossimità della spiaggia, chiamato “Pepis”. Dotato di splendida terrazza sul mare è un punto di ritrovo piacevole durante tutta la giornata. Si comincia con la colazione per poi continuare con insalate e sandwich per il pranzo. La sera in alta stagione, dopo che il bar centrale chiude, la clientela vi si sposta per 4 chiacchiere con sottofondo musicale, bombe e cornetti caldi, hot dogs e cocktails!

 

DOCCE CALDE GRATUITE

Sono a disposizione dei campeggiatori gratuitamente 6 gruppi di docce calde.

 

INTERNET

Sono presenti zone wi-fi per l’accesso ad internet a pagamento.  I biglietti “a tempo” sono acquistabili presso il frontoffice stesso. Per l’acquisto dei biglietti da parte dei minorenni è obbligatoria la presenza del genitore.  

 

MINIMARKET  EDICOLA & BAZAR

Luglio e Agosto aperto tutti i giorni mattina e pomeriggio, nei mesi di aprile, maggio, giugno e settembre nel weekend. Troverete pane fresco, pizza, salumi, latte, pasta, insomma tutto ciò che serve nella dispensa oltre a detersivi, shampoo, sapone etc.etc. Il banco della frutta e verdura e quello della carne seguono l’apertura del mini market, e vendono principalmente prodotti locali.

Nel bazar c’è una buona scelta di casalinghi e materiale vario, dalla vite alla lampadina, come ogni bazar che si rispetti! Articoli per il mare, dalle infradito al canotto, dal secchiello al lettino. Al bazar è affidata anche la vendita dei giornali e dei tabacchi.

 

ZONA SPORTIVA

Sulla spiaggia c’è un campo da beach volley, assiduamente frequentato e toalmente gratuito! A prezzi molto contenuti si può usufruire di un campo multifunzione  dove si gioca principalmente a calcetto e tennis. Ci sono inoltre due piscine fuori terra, una piccola palestra con attrezzi essenziali e la zona ping pong

 

LAVATRICI

2 postazioni con lavatrici a gettone dal funzionamento molto semplice e costo del lavaggio contenuto; i gettoni sono in vendita presso il frontoffice.

 

SERVIZIO SPIAGGIA

Tale servizio è attivo generalmente dalla 1ª metà di giugno alla 1ª metà di settembre. Per tutte le tipologie di accomodamento, casa mobile, camper, tenda o stagionale si può usufruire del servizio in base alle tariffe esposte nella sezione TARIFFE

 

RIMESSAGGIO

A disposizione dei campeggiatori dalla seconda metà di giugno ai primi di settembre, c’è il servizio di rimessaggio di piccole imbarcazioni, maggiori dettagli nella sezione TARIFFE corrispondente

 

INFERMERIA

3 volte a settimana, nei mesi di luglio e agosto, ad orario stabilito, è presente il medico.  Per qualsiasi altra urgenza, il Pronto Soccorso di Tarquinia è a 10 minuti di macchina.

 

DIFFERENZIATA

L’attenzione per il rispetto dell’ambiente è aumentata costantemente nel corso degli anni.  Nel campeggio ci sono 6 isole ecologiche con raccoglitori differenziati. Presso il frontoffice sono a disposizione  volantini esplicativi.